LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

mer 24 luglio

Mercoledì 24 lug 96 - Ore 15:50 - Claudio

L'incubo è finito, i sotterranei con la stanza nr 2 sono stati assegnati a degli altri poveracci, forse a 'Machine Gun Kelly' !!! Noi siamo stati assegnati per buona condotta alla nr 7, e possiamo dire : 'this is a room'. Ha una finestra grande ed una più piccola persino in bagno, due letti matrimoniali, finalmente Juke non svangherà più i cojons per chiudere la finestra, non dovrò più dormire in 20 cm perchè il resto del letto è occupato dal deficente, potrò mettermi in qualsiasi posizione nel letto perchè tanto il cretino vede lo stesso la TV.

Oggi era il bear 's day, ma abbiamo scoperto una cosa sensazionale :l'orso come animale non esiste, è come Babbo Natale che tutti dicono di vedere ma in realtà è l'immaginazione delle persone; non vorrei che questa notizia venisse divulgata nel mondo, è giusto che le credenze popolari esistano !!!

L'abbiamo cercato prima in un 'fuori pista' nel bosco, raggiungendo una valle con 3 laghetti adatti alla bear's bevuta, ma l'unica forma di vita era uno stupido bisonte; poi per un trial in mezzo al bosco bruciato, dove però abbiamo rimediato un attacco di zanzare tigre che mi hanno tolto 10 hl di sangue !

Così, essendoci brocken i cojons, siamo tornati a vedere la nuova stanza, e devo dire che abbiamo letto bene !

Stasera dovrebbe esserci un rodeo in sto paesotto, ho già il cappello pronto per partecipare e chiaramente vincere !

Mercoledì 24 lug 96 - Ore 22:15 - Claudio

Non posso aspettare domani per descrivere ciò che abbiamo visto questa sera.

Come detto c'era un rodeo (un colpo di culo ha fatto si che lo facessero di mercoledì e sabato) : un casino di persone.

Prima di tutto il biglietto. Nel nostro schifosissimo paese consiste in un pezzo di carta o cartoncino; qui no, nel west si marchia una mano con un timbro rosso chi entra (che signori !). Poi almeno il 50% del pubblico con stivaletti e cappello da cowboy. Ma l'emozione più grande quando tutti si sono alzati in piedi ed hanno iniziato a cantare l'inno americano con la mano (alcuni il cappello) sul cuore - mi venivano i brividi - (praticamente l'Italia !!!).

Grande anche il rodeo, cavalcavano tori e cavalli che se ti prendono con un calcio (alcuni ne hanno presi, ma sloro sono cowboy) ti fanno un culo così ! Poi al lazo i vitellini, per non parlare di quando hanno scatenato i bambini addosso a 2 vitellini per un gioco. Insomma 7$ di gioielli.

E domani rafting sulle rapide (tempo permettendo).

Inserisci password