LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

lun 08 luglio

Ore 11:45 - Claudio

Sono quasi le 12 e ci cacciano dall'albergo.

Mattinata sulla 5th fino all'Empire (negozi, Trump Tower, Rockfeller Center, St. Patrick?). Solite gambe massacrate.

Riflessione su New York.

Città "de mierda" per quanto riguarda la vivibilità, una puzza impressionante con vari fumetti (non cartoni animati !!!) che escono dai tombini : che mostri vivranno là sotto ?

In più cibo schifoso, a parte il breakfast che è la fine del mondo (stamattina juice, eggs, toast and tea); per quanto riguarda i prezzi, nella 5th costa il doppio del resto. Non c'è qualcosa di verde nemmeno a pagarlo (a parte Central park e la moquette dell'albergo !).

E' da notare poi che a New York i semafori non servono, tutti attraversano quando capita.

Ore 18:55 - Claudio

Porca puttana di una vacca .... Ecc.

Siamo al JFK dalle 13 e qualcosa. Sto casso di volo doveva partire alle 17:30, adesso è previsto per le 20:00 !

C'è scritto su un giornale americano che su un aereo Delta Airlines si è rotto il mozzo del motore. E' finita. Peccato perchè uno da Phoenix ci aveva detto che l'albergo era buono. FUCK ! Poi ultime notizie di un italiano che ci ha ribadito che è una compagnia di merda ed una volta ha fatto un volo intercontinentale di 24 ore (però sto qua ha una moglie di San Diego giustissima e molto carina, è da 14 anni che vivono in California ed ha fatto delle affermazioni da scolpire su pietra riguardo alla differenza tra italiani e americani - io dovevo nascere proprio qui !!!).

Inserisci password