LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

mer 17 luglio

Mercoledì 17 lug 96 - Ore 19:56 - Claudio

Siamo a Monterey in un motel non male a 39$ plus taxes. Fa un freddo cane però piuttosto che caldo...

Monterey personalmente mi piace, casette piccole vicino al mare che oggi era in tempesta, un bel paesaggio con le onde sulla riva.

Ma partiamo dall'inizio. Sveglia alle 8 e partenza sulle 9; per l'intasamento del water abbiamo lasciato un messaggio : 'TOILETTE IS KO'!!! Colazione degna del bagno intasato e via di miglia. La costa della California sopra S.Barbara non è granchè: molti scogli e qualche spiaggetta, dovevano esserci delle foche, ma ste stronze non si sono fatte vedere. Lunch in qualche paesotto sperduto tra le colline (un panino cessoso che data la consistenza poteva sfamare metà della popolazione del Biafra !! - ho fatto 3 bocconi !) ed arrivo qui verso le 15 15-30.

Giretti vari per Monterey dove c'è un grandissimo 'ACQUARIUM' che però costa 13$ a testa e poi ci vogliono 3 ore per visitarlo, quindi niente, e poi una cena diciamo decente in un ristorante sulla costa (insalata e pizza - la pizza era peggiore).

Per ritrovare il motel un colpo di culo terribile ha fatto sì che prendessi dalla reception il biglietto da visita, altrimenti addio bagagli e notte in macchina.

Pensierino : perchè in California ci sono incroci dove tutte e 4 le strade hanno lo stop ?

Pensierino nr 2 : perchè le patatine fritte a New York si chiamano chips, mentre qui fresh fries ?

Luca

Porca puttana, questa notte l'ho passata a pancia in su per le scottature e questa che viene non si preannuncia meglio. Ma non passano mai le scottature !?! Non posso neanche guidare dal male e quando devo prendere la cartina stradale sul sedile dietro sono bestemmie. Monterey a me fa proprio schifo, non c'è niente a parte un piccolo porto, qualche scoglio e un cesso di centro.

Per fortuna che domani arriviamo a San Francisco. Speriamo che ci sia un bell'albergo : dobbiamo passarci 3 notti.

Inserisci password