LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

mar 23 luglio

Martedì 23 lug 96 - Ore 14:30 - Claudio

Continuo le mie prigioni iniziate ieri. Questa notte hanno deciso di metterci anche la tortura. Hanno infatti acceso il riscaldamento portando la temperatura della stanza sui 60/70°, penso che nemmeno i nazisti o i vietcong usavano forme di tortura così terribili ! Ma con il fisico eccezionale che ci ritroviamo siamo sopravissuti, chissà stanotte !!!

Oggi altra giornata di sole (ma di mattina fuori era freddo, c'è stato un contraccolpo all'apertura della porta !) e di Yellowstone.

Partenza sulle 8 dopo una colazione incredibilmente decente con 14$ ed una cameriera (Brenda) gentilissima (qui hanno tutti musi de merda !)

Yellowstone sempre più bello, .....

....... i soliti laghetti e fiumi con gente che pesca dalla mattina alla sera (una dritta), ma oggi anche con incontri ravvicinati con animali : bisonti (o bufali o montoni ?) e bestie a 4 zampe con 2 corna enormi.

Ci è sfuggito ancora 'el BEAR' ma ci siamo andati vicini : ad un certo punto della strada c'erano macchine ferme ed il camioncino del ranger (giustissimo); ed il ranger è come il tris d'assi del poker, chiama il bear ! In realtà chi l'aveva visto era solo un ciccione, ma erano tutti abbastanza convinti che ci fosse, boh ! Domani comunque è il Bear's day.

Nel tragitto ci è successa una gran cosa.

Un Chips è improvvisamente comparso dietro di noi (guidava Juke) e con le luci ci ha ordinato di accostare. Fermati, ci inizia ad insultare con frasi tipo 'piece of shit' ecc... via megafono mentre ci puntava il fucile dall'interno della Police car. Poi ci ha ordinato di uscire uno alla volta e di mettere le mani sulla macchina e le gambe divaricate. Ci ha palpati tutti, ha fatto distendere Juke puntandogli il fucile alla tempia e gli ha messo le manette mentre ordinava a me di fargli vedere i documenti. Dopo un'occhiata veloce ci ha liberati ma si è raccomandato (traduco in italiano) ' OK, ma occhio alla distanza di sicurezza' !!!

L'ho leggermente ampliata, ma il succo del discorso è quello !!!

Verso sera abbiamo fatto i signori e ci siamo fermati in riva ad un laghetto a fare spuntino (e vai alla faccia dei lavoratori !!!)

Luca

Cazzo che notte. Il bello è che la mattina dopo l'inferno mi sono beccato anche parole perchè secondo lui (el cojon de Claudio) era colpa mia perchè avevo chiuso la finestra 10X10 cm che è sopra la mia testa a portata di pisciata dei pedoni. Naturalmente i 70° erano dovuti al nostro alito o qualcosa del genere .... El cojon !!!

Comunque dopo mi ha beccato il Chips. Il bello è che non capivo un cazzo di quello che mi diceva con l'altoparlante e lui non voleva uscire dalla macchina. Eravamo lì, accostati sulla strada dentro le macchine come salami che non sapevano cosa fare. Poi ho aperto la porta e lui ha messo la testa fuori dal finestrino e con la mano mi ha fatto capire che dovevo andare avanti di un centinaio di metri in una piazzola. Dopo più o meno (meno) è successo quello che ha detto Claudio.

Domani comunque stanerò il bear, con le buone o con le cattive. Mi metto sottovento e lo fiuto, il bastardo.

Inserisci password