LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

gio 11 luglio

Giovedì 11 lug 96 - Ore 23:04 (forse) - Claudio

Per quanto riguarda oggi giovedì, le gambe non esistevano, ma per fortuna c'è la macchina che basta dirgli dove si vuole andare e lei va. Prima di tutto el Giani ci deve 16$, perchè ci ha detto di andare a vedere il 'meteor crater' e sto buco nella terra è un cesso ! (buttate anche 2 foto).

Il resto è invece incredibile : la foresta pietrificata ....

.... e la Monument Valley sono da vedere ....

.... (il Canyon de Chelly non l'abbiamo visto perchè c'era da camminare per 1/4 di miglio).

L'unica bueada è che quei maledetti musi rossi di Kayenta volevano dai 90 ai 120$ per una stanza. FUCK. Siamo arrivati a Page di sera e per trovare sto buco dove siamo finiti abbiamo girato 1 ora e mezza. Mi stavano girando gli smarronas !!!

In macchina è una pacchia (ma non funziona il finestrino di chi guida **), ma quando si esce ci sono sempre quei 100° che creano una certa afa. In più ci sono un casino di Chips, ma nessuno ci ha fermato (purtroppo, volevo mettermi con le gambe aperte e le mani sulla macchina !), solo uno ci ha seguito per un paio di miglia.

Ora dormo, ma el cojon de Juke el xe sveja sempre ae sie dea matina !!!

 

**Commento a posteriori :

non ci eravamo accorti che dalla parte del pilota c'era il pulsante che blocca l'apertura di tutti i finestrini, ce ne siamo accorti verso San francisco dopo 15 giorni di macchina !! Per chiedere informazioni aprivamo la porta invece del finestrino ... !!! - Che fessi !

dato che ci siamo, mettiamoci anche il fatto che si siamo accorti che per la salita c'è un pulsante che ti fa scalare la marcia di uno e l'abbiamo scoperto negli ultimi 2 giorni di Yellowstone, e si capisce come abbiamo sfruttato perfettamente le potenzialità della 'car' !!!

Inserisci password