LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

gio 18 luglio

Giovedì 18 lug 96 - Ore 8:35 - Claudio

Scrivo ora perchè non so se dopo potrò c'è una possibilità molto seria di essere trovato assiderato mentre sono in bagno. Appena alzato ho dovuto cacciare fuori un paio di pinguini che volevano rifugiarsi dal freschetto di fuori (però prima ho offerto loro un caffè) - Ecco, il bagno mi aspetta -

Giovedì 18 lug 96 - Ore 19:10 - Claudio

Quel Qualcuno lassù ci ha risparmiato dal congelamento con una bella giornata di sole.

Colazione a Monterey (vicino al Chips !) ed in 3 orette arrivo a San Francisco. Sbagliando strada (Juke non obbedisce al navigatore professionista come me !) abbiamo fatto 'OAKLAND BRIDGE', praticamente il ponte di Venezia (13 Km) !!!?!

L'albergo (HOLIDAY INN) poteva essere peggio, qui devo recuperare un po' di pallottole mutande e calzini; un po' di shopping per Market Street ed il solito cesso di lunch (sarà dura arrivare al 22° giorno con sti cibi di m...a!)

Anche in questo giretto il nostro grande senso d'orientamento ci ha fatto fare un paio di miglia in più, ma ormai siamo abituati ad altri tragitti, e poi qui c'è la sicurezza dei galloni in qualsiasi negozio.

San Francisco è una discreta città con i suoi grattacieli, ma di gran lunga migliore di New York, non c'è puzza, c'è più vita, ci sono negozi migliori. Unico neo : è pieno di cinesini e messicani, ed io li odio, sono tutti uguali e tutti cattivi come belve ! Incredibile invece le strade in salita, c'è una pendenza impressionante, si fa parecchia fatica solo a camminare !

Stasera cena a base di frutta : banane, arancia, ed una cosa strana cinese !

Domani invece gita in barca (da 37$, a faccia du cazz) ma con la solita sfiga hanno chiuso Alcatraz!

Luca

Io i cinesi li odio !!! Tutti uguali, tutti brutti, praticamente come i messicani. S. Francisco è piena di cinesi però è bella. Passando per una via ho letto un giornale che diceva : 'was a bomb ?' ' era una bomba ?'. Un 747 TWA che andava a Parigi è finito giù. Probabilmente terroristi. Noi abbiamo ancora 4 voli. Cazzo, li lasceranno stare i nostri ?

Comunque oggi posso dire senza ombra di dubbio che .... Io i cinesi li odio !

Dimenticavo .... Quando il navigatore (si fa per dire) dorme mezz'ora e poi venti metri prima di un incrocio ti dice 'gira di là' mentre stai andando agli 80 all'ora con traffico galattico beh, è ora di prendere una navigatrice !!!

Inserisci password