LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

sab 20 luglio

Sabato 20 lug 96 - Ore 16:10 - Claudio

Oggi altra giornata di riposo spaccagambe.

Questa mattina come breakfast ci ho dato dentro di 'muffin', ma non ho letto bene, faceva decisamente schifo.

Passeggiatina per Market Street perchè Juke doveva diventare un Dallas Cowboys, poi dritti verso il Pier 39.

E' incredibile la quantità di negozi lungo le strade principali, uno attaccato all'altro con le stesse identiche cose (alla faccia della concorrenza !). Fra l'altro una trojaccia di cinesina mi ha inculè 1$ per cravatta che ho comprato (per i cinesi vale il discorso dell'altro giorno !).

Una pizza per pranzo (magari fosse sempre così) e poi lungo la costa fino alla Ghirardelli (ex fabbrica di cioccolato) dove abbiamo ingoiato un 'ice cafè mocha' (in definitiva caffelatte col ghiaccio !).

Il ritorno per la VanNess St. sulla Polk c'era il mercato (non i cessetti italiani) con 3 gruppi che suonavano uno all'inizio, uno in mezzo ed uno alla fine, e direi anche buoni gruppi.

Ora sono stravacato sul letto, poi doccia e stasera ultimo giro per San Francisco; speriamo di trovare da mangiare decentemente (le ultime due cene sono state a base di banane e pesche !)

- I negozi Jack in the Box vendono hamburger e roba del genere.

Sabato 20 lug 96 - Ore 21:20 - Claudio

Finalmente una cena mangiabile; insalata col pollo (come Aldo's). ma quello che dovevo scrivere è che per la strada uno stava parlando dei 'Jack in the Box' : ormai abbiamo conquistato il mondo (sicuramente stava parlando della prossima nostra tourneè negli States !).

Commento su San Francisco : gran bella città dove si alternano grattacieli e casette alla Ricky Callingham; si può camminare tranquillamente e far spese in migliaia di negozi. Comunque proprio questa sera abbiamo visto per la prima volta uscire del fumo da un tombino proprio come a New York : che i 'cloni' delle fogne di NY abbiano raggiunto scavando sottoterra anche San Francisco ? - per l'umanità speriamo di no -

Inserisci password