LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

lun 22 luglio

Lunedì 22 lug 96 - Ore 21:20 - Luca

Eh si, siamo capitati in un bel posticino a dormire. La descrizione la lascio a Claudio che adesso sta facendo la doccia.

Oggi comunque tutto bene. Yellowstone è proprio bello anche se tutto bruciacchiato. Non abbiamo visto però il bear ma la caccia riprenderà al più presto, lo stanerò.

Per il mangiare invece è proprio una merda. Stasera abbiamo fatto una cenetta dove abbiamo lasciato là praticamente tutto. Abbiamo ordinato, visto e pagato. Tutto in 5 minuti.

Lunedì 22 lug 96 - Ore 21:45 - Claudio

Silvio Pellico al nostro confronto era un dilettante. Ci hanno messo in una cella d'isolamento nei sotterranei di Alcatraz con una finestrina in alto di 40X30 cm che dà sui tubi di scappamento della strada soprastante, e poi speriamo che nessuno ci pisci dentro a sto buco che sembra un tombino, altrimenti arriva tutto sulla testa di Juke (che culo !). le pareti sono di mattoni bianchi e larghi, fanno freddo solo a guardarli ma forse è un bene visto il caldo che fa fuori. Chiaramente c'è l'aria condizionata che si ottiene azionando il ventilatore a modo bufera !!!

Finiamo la descrizione con il bagno che forse si salva rispetto al resto, ha solamente la luce che è identica a quella della sala operatoria (fa una bella impressione !).

Dimenticavo, la televisione c'è ma è messa in modo che se uno si alza leggermente dal letto, l'altro non vede più (altro gioiellino). Dobbiamo rimanere qui 4 notti, ma prima abbiamo protestato e forse ci cambiano nella ultime 2.

Per la città (Jackson Hole), che poveraccia ha qualcosa a che fare con i cowboy, tutto costa un casino e per il mangiare ha fatto capire bene Juke il senso.

Oggi comunque era tutto OK. Yellowstone è incredibile : boschi, fiumi, laghi, geyser, animali. E' proprio da vedere.

Abbiamo incontrato i montoni (bufali) in una prateria, ci siamo avvicinati ma non troppo, hanno detto che corrono 3 volte noi, sarà vero ? Però è mancato l'appuntamento con Yoghi, non si è fatto vedere, domani spargo marmellata dappertutto. Prima o poi lo becchiamo.

Domani giornata piena nel parco, previsto il giro alto.

Ma torniamo al cesso di realtà, se mi viene in mente che abbiamo sbagliato strada 4/5 volte prima di venire qui (la meta prevista era Ashton), mi taglierei ..... !!!!!!

Inserisci password