LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

ven 12 luglio

Venerdì 12 lug 96 - Ore 08:30 (forse) - Claudio

Incredibile, ho riiniziato a muovere le gambe !

Continuo a dire che sto albergo fa da cagar. C'è il condizionatore attaccato ad uno dei due letti e se lo accendi uno si ritrova i ghiaccioli, altrimenti l'altro si prosciuga (in ogni caso oggi abbiamo il gallone) e quando è spento ogni tanto fa un casino. In più per un completo scarico del cesso bisogna tirare l'acqua due volte. So io dove glieli metto i 58$

Sopra il letto c'è una mensola bella solida e appuntita, ci avrò sbattuto il testone 50 volte !

Luca

Che bettola, ho proprio dormito di merda, c'era anche il buco di una pallottola sulla finestra, pensa un po' te ....

Venerdì 12 lug 96 - Ore 19:05 - Claudio

Finalmente una giornata abbastanza tranquilla, siamo qui nella stanza di un motel 'VILLAGE INN' di Cedar City e tra un po' andiamo a prendere la pappa. E' incredibile come cambino di prezzo i motel, ieri sera da quegli stronzi di musi rossi Navajo 58$ per un cesso, qui con 40$ c'è un soggiorno, sala da pranzo con cucina (frigo a microonde), camera da letto e bagno, in più fuori c'è anche la piscina (ci siamo fatti ripetere 3 volte il prezzo dalla donnetta !!!)

Oggi visitina a Page con spesucce, poi dritti verso il Brice Canyon che è veramente un ... Canyon come si deve (vedere foto). Peccato per il tempo non eccezionale.

La vera sorpresa della giornata è stato il pranzo : 'a cup of chili', è la fine del mondo (ma non riesco ancora a capire perchè tutti mi abbiano detto che la coca cola qui è tutta un'altra cosa rispetto all'Italia, boh !).

Infine il viaggio verso sta cittadina; impressionante come in pochi chilometri si passi dal deserto ad un bosco con praterie immense.

Venerdì 12 lug 96 - Ore 22:30 - Luca

La sera siamo andati fuori a visitare questa Cedar City .... Beh ... che roba. C'era una sagra o una cosa del genere perchè c'era gente che si affrontava con spade di plastica. Penso sia un paese di gente scozzese perchè in molti avevano il kilt. Poi siamo andati in giro per il paese ed è un posto fantastico. Strade grandi come il doppio delle nostre autostrade con le casette ai lati con il loro bel giardino curato.

Bellissimo.

Più avanti c'era una partita di baseball e lì ci siamo stati il tempo di vedere un fuoricampo. Poi tornando alla macchina per strada la gente mi salutava. Attaccaci il clima fantastico e poi si capisce chi vive da Dio (loro !) e chi di merda (noi). Ma in che cazzo di paese da culo dovevo capitare io, dove non si rispetta neanche un vietato fumare (San Diego docet !!!)

Claudio

Eh già, ho trovato il mio futuro. Lavoro altri 2/3 anni al massimo e poi vengo a vivere qui tranquillamente. Tutte le casette come Ricky Callingham, poi di sera si ritrovano con i vicini (Pozzy e Ralf Malf) mentre Fonzie esce con le ragazze del posto. Ripensandoci ho cambiato idea, non lavoro 2/3 anni, domani a las Vegas faccio il colpaccio e addio paese di cacca !!!

Inserisci password