LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

mar 16 luglio

Martedì 16 lug 96 - Ore 14:30 - Claudio

Ho la pancia che scoppia, una colazione schifosa verso le 10:30 (ormai stiamo entrando in forma su ritmi accettabili) e poi in giro per negozi di Santa Barbara, dato che il tempo non era granchè. In più ci hanno fregato 1$ di parking perchè non trovavamo più la macchina (qui 1 ora e 1/2 è gratis, poi si paga; abbiamo ritardato di 8 minuti, che culo !)

Causa colazione quindi niente lunch, sono pieno come un'ovetto !

Martedì 16 lug 96 - Ore 22:30 - Claudio

Porca puttana, il water si è ingorgato, dopo aver tirato l'acqua bisogna aspettare un quarto d'ora perchè filtri attraverso l'ingorgo : rischiamo di essere sepolti dagli escrementi umani !!!

A parte questo, cena con pizza da Aldo's e shopping in State Street.

Domani si riparte.

Luca

Eh si, il cesso non ha tenuto. Claudio ha buttato il Dottor Pepper (1) nel water ed è stata la fine, ha reagito con la carta igienica e si è pietrificato tutto *** ora sappiamo come si è creata la foresta pietrificata !!!

A parte questo siamo arrivati a metà. Dopo New York e parchi ci aspettano San Francisco e ancora parchi. Questa sosta a Santa Barbara ci voleva. Ma adesso si riparte.

Claudio

(1) Il Dottor Pepper è una specie di bibita di color marroncino di cui qui molti vanno matti. Ora dire che è imbevibile è essere molto ma molto buoni, dopo un sorsetto ho avuto una contrazione strana allo stomaco, chissa in cosa mi trasformerò !!!

Inserisci password