LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

mar 09 luglio

Ore 21:00 - Claudio

Continuazione della bella serata di ieri.

Dunque l'aereo doveva partire alle 20, ma era troppo semplice; infatti alle 19:30 è arrivato un 'lievissimo' temporale. Tutto bloccato fino alle 20:45, ora di imbarco, dopo un po' di giretti per le piste del JFK si è deciso che le piste erano troppo bagnate e ci hanno fatto aspettare in aereo fino alle 22:45 senza aria condizionata e senza mangiare (non so come ho resistito !?!). Partiti sempre con il temporale l'aereo ha leggermente saltellato (chiedere a Juke).

Però bisogna ammettere che ci hanno dato una cena DOC (penso di non averne mai fatte di peggiori in tutta la mia vita vissuta e di quella che verrà - AMEN !)

Abbiamo attribuito il fatto a dei mormoni tutti vestiti di nero. Strano ma vero tutto abbastanza OK per il ritiro valigie e noleggio macchina, a parte che non c'era nessuno al banco della Herz con conseguente telefonata e leggerissime incomprensioni di origine linguistica (no go capio un casso !!!).

Arrivati in albergo a Phoenix alle 3 di mattina. Quando ci ripenso mi viene in mente : quanto giusti erano i due tipi di San Diego ? (soprattutto lei !)

Ore 21:20 - Claudio

La giornata era iniziata schifosa con un bel tempino nero nero ed una bella scravassata.

Per il resto OK a parte il motel che ci ha mangiato 99$ per una notte. Il Grand Canyon bisogna ammettere che non è male.

Note : il futuro è nostro, ci sono già negozi JACK IN THE BOX (the band) !!!

Luke

Allora punto primo il volo da New York a Phoenix.

Mi ero già visto morto e sepolto. Botta tremenda e subito dopo vuoto d'aria. Dopo questo viaggio non volerò mai più. Cazzo ci tengo alla pellaccia io.

Volo 491, mi sembrava un film, ho ancora dei flash !!!

Punto secondo : Phoenix. Giuro che non ho mai sentito un posto così caldo ed essere le 2 di notte !!!

Siamo andati a dormire alle 3 e 1/2 ma mezz'ora l'abbiamo persa per andare dalla hall dell'albergo alla stanza : non era un albergo, era un paese.

Con la macchina senza frizione un po' di casino ma adesso tutto OK. Domani andiamo giù nel Grand Canyon che merita veramente, ti toglie il fiato.

Inserisci password