LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

dom 07 luglio

Ore 16:00 - Claudio

Svegliati con calma : ore 5:15 (casso de Juke!!!)

Ore 7:15 giretto a Central Park e discorsetto con gli scoiattoli, poi piccola gita verso le World Trade Center.

Una colazione fine del mondo nella 6th (crescent with eggs and cheese + milk and orange juice, e con pochi dollari !).

Sulla 6th abbiamo trovato il mercato dove abbiamo fatto grandi affari : 1 borsa (18$) cappellini (5$ l'uno con la trojaccia di China !!!), proseguendo per la Broadway (cortina come strada !!!) dove el cojon de Juke cercava di trovare Wall Street (inutilmente !!!). Optato per una Tower siamo saliti (8$ l'uno, FUCK !) e Juke ha svangato come al solito. Mangiato l'immancabile mattone di hamburger (più ladrata sulla torre !) abbiamo preso la via del ritorno verso le 12:30.

Siamo passati per la merdaccia di China Town che evidentemente hanno spostato verso Brooklyn !?! ma sotto la sapiente guida di Claus (!) siamo tornati verso le 14:45 (Lafayette, 4th, Park Avenue, 5th, 6th, St.Moritz) dove un gruppo di massaggiatrici ci aspettava visto il record di 16 Km percorsi in una mattinata.

Riflessione . una bottiglia d'acqua sulla 6th ce l'hanno venduta per 3,50$. A faccia du cazz !!!

Luke

Ho male dappertutto. Se becco Gianni .... !!! (1) Ad un certo punto Claudio si è girato ed ha detto : " come mai il ponte di Brooklyn è lì ?" allora ho dovuto prendere il comando io.

Adesso sono le 16 e non ho nessuna intenzione di muovermi dalla poltrona. Vediamo dopo.

Ore 20:37 - Claudio

Ora sono le 20:37, continuiamo a non sentire più le gambe e quelle di riserva non ci stavano in valigia.

Pomeriggio trascorso tra lettura di gazzetta, gelato a Central Park guardando una partita di baseball e pizza serale. Poi scrittura di cartoline, risultato 6 - 3 per me (sono un grande !)

Luke

Che cazzo,..... non ce la faccio più, .... E' finita

N.B. Sull'Alitalia di merda non ci sono i posti 13 e 17 e nell'albergo non c'è il piano nr. 13, in compenso l'acqua del cesso arriva fino a metà water e quando caghi ti salta su l'acqua e gli stronzi galleggiano

Inserisci password