LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

dom 14 luglio

Domenica 14 lug 96 - Ore 21:30 - Claudio

Il quartino è svanito in pochi secondi, sigh !

Oggi colazione al Mc Donald (c'è anche di peggio), poi partenza per la costa West, ed è una bella mattonata di miglia (ho perso la concezione di chilometro). Un lunch direi buono di "burrito", anche se dopo sembravo Grisù il draghetto dal piccante !

Arrivati a Los Angeles si prende uno stradone a 4-5 corsie veramente stressante, ti passano da tutte le parti, per poi arrivare a Santa Barbara. Ci siamo passati 7-8 motel prima di trovare quello che fa per noi a 35$ a notte; non è l'Hilton (per chiudere la porta in uscita bisogna prima chiuderla all'interno, boh !), ma si dorme o almeno si spera. Nel pomeriggio abbiamo cercato di stare un'oretta in spiaggia, ma come dimostrano le previsioni c'è la temperatura più bassa degli USA (60° F) - c'è un freddo da Armaduck !!!

Ma devo dire una cosa spiacevole : è caduto il mito del baywatch. Pamela Andersson non c'era (chissà perchè), al suo posto ce n'era un'altra piccolotta e tondetta che per salire sulla torretta (che essendo priva di scaletta aveva un piedistallo su cui arrampicarsi) faceva una montagna di sabbia con una pala, e così riusciva ad arrampicarsi (sempre con fatica). L'unca cosa che aveva da vera baywatch era il salvagente arancione !!!

Comunque cittadina carina con miriadi di negozi italiani (mi sono mangiato un'insalata col chicken che era la fine del mondo, forse perchè abituato al resto !!?).

In più c'è una novità : rifacendo i calcoli c'è un giorno vuoto in cui non abbiamo programmato niente. Chissà cosa faremo; so solo che se rimane inverno non rimango molto qui.

Luca

Ho buttato il quartino nella macchinetta 'delle palette', è volato su e si è posato sopra gli altri senza muovere niente. Cazzo !!!

Oggi mi sono fatto un sedere così in autostrada. Un traffico a Los Angeles niente male. Per il giorno in più io direi di andare a Yosemitee. Vedremo com'è il tempo domani.

Inserisci password