LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa prev next

dom 21 luglio

Domenica 21 lug 96 - Ore 11:10 - Claudio

Siamo in viaggio sulla 'Delta Airlines' verso Salt Lake City, ma l'unica cosa buona della giornata è il tempo. Questa mattina infatti non è stato il massimo sotto l'aspetto economico.

Ero già abbastanza incazzato perchè la cinesina dell'albergo ci ha fatto pagare 48 dollaroni per 3 giorni di parking che fra l'altro l'abbiamo utilizzato solo come deposito macchina, quando siamo arrivati alla Hertz per la restituzione della macchina. Qui l'ometto ci ha chiesto i documenti con il contratto, ed ecco il risultato : 648$ addebitati sulla mia carta di credito. FUCK !!!

Questo stupido scherzetto ha fatto esplodere il nostro budget che era di 80$ al giorno tra pasti, benzina e motel (nel caso in cui non ci fosse l'albergo prenotato, .... E pagato !). Lo zietto Gianni ci disse : 'fate pure tutte le assicurazioni possibili che tanto non costano un casso !!!', poi ha aggiunto : 'noi non le abbiamo fatte ma non sapevamo le grane che potevano accaderci !', beh, ora le grane le ha trovate : Giani el sborsa tuto !!!).

Possibile che le hostess hanno servito da bere e biscottini fino alla fila dietro di noi ed ora sono andate avanti ! - voglio anch'io i biscottini (chiaramente saranno finiti quando arrivano qui).

Domenica 21 lug 96 - Ore 21:00 - Claudio

Poi i biscottini li ho mangiati, ma facevano abbastanza schifetto.

Non ci siamo ancora ripresi dalla botta dei 650 dollari, comunque la gionata è proseguita bene. Aereo puntuale, valigie già pronte a terra, ed una decina di minuti alla Hertz (brutti stronzi) per rinoleggiare la macchina. Partiti verso Yellowstone sulle 14.30; lunch di pizza (rottame) ed arrivo ad una tappa intermedia a Rexburg.

Altro posto da Arthrur Fonzarelli con casette spettacolari; in più abbiamo trovato un motel 'Super 8' con un ragazzo giovane che ci ha fatto un ottimo prezzo (45$ con tasse) e ci ha consigliato anche un ristorante qui vicino (era proprio un giusto !). Il ristorante ancora meglio, mangiato un'insalata, un pollo con cremette su, mais ed una patata (con la buccia !). Decisamente una cena ottima sia per qualità che per quantità, ma la grossa sorpresa è il prezzo : 10$ per 2 persone, così abbiamo fatto i signori ed abbiamo lasciato 1,5$ di tips (è la prima volta che lascio una mancia volentieri, e forse anche l'ultima !!!)

Domani prima tappa di Yoghi, speriamo che il tempo stia così, è bello caldo, altro che S.Barbara o S.Francisco.

Luca

Eh si, ho salvato la pellaccia anche stavolta. Che osso che sono !! Comunque -3 (voli si intende). Ho una paura fottuta di volare. Mi sa che da Los Angeles a Roma faccio l'esaurimento nervoso (sempre che non cadiamo sul volo prima).

Mentre sto scrivendo Claudio è 10 minuti chiuso in bagno per cagare. Sarà la sesta / settima volta che caga oggi. E' una macchinetta !! oggi volevo buttarlo giù dall'aereo : 'biscottini, voglio i biscottini, ma non me li danno i biscottini ?' E via così per mezz'ora.

Io mi sto spelando tutto, per fortuna le scottature sono passate.

Dimenticavo, oggi sono riuscito a convincerlo che forse era cosa buona andare in un motel che da fuori era un porcile sporco, aveva i buchi delle pallottole sui vetri e costava 25$ + tax, mi sembra. Se fosse stato per lui adesso uno dei due avrebbe la gola tagliata.

Inserisci password