LOADING...
bandiera Usa bandiera Usa next

dom 07 luglio (racconto del 06)

Domenica 07 lug 96 - Ore 07:00 - Claudio

Arrivo a New York alle ore 15. Viaggio iniziato con China (un cinesino) al fianco, poi l'abbiamo cacciato al posto davanti (e lui ha lanciato dietro tutta la roba di Juke !). Juke ga roto i cojons per tutto il viaggio con "è finita".

Viaggio : ore 8:45 VE - 9:20 MI, ore 11:40 MI - 15 New York

Magnar de merda in aereo (sti stronzi dell' Alitalia). Conosciuti Gigi, Claudio, e Gigi's sorella da Chiasso che ci hanno aiutato a compilare i moduli per il passaporto (senza visto) che fra l'altro abbiamo anche sbagliato !!!

Le valigie erano un po' disperse per l'oceano (poi recuperate dalla pancia di qualche squalo); siamo anche riusciti a telefonare per merito di Gigi's sorella : 0=centralino + richiesta addebito destinazione (chissà cosa si dicevano con quella lingua strana !) e preso pulmino con Wilson (24$).

Arrivati all'albergo St.Moritz un tipo voleva la mancia (TIEH!!!), poi si sarà vendicata la donnetta che ha voluto la carta di credito (?). Stanza 2214 (22° piano) con vista su Central Park e televisore in salotto e camera da letto.

Di sera 5th Avenue con cena al Salad Bar (abbastanza merda), poi all' Empire State Building con coda da 45 minuti per ogni salita, ovvero la prima (80 piani), la seconda (6 piani) e discesa; poi ritorno per la 6th Avenue.

Juke ga roto i cojons ancora perchè la stanza si spostava (effetto dell'aereo !!!) e non c'era l'acqua calda (l'ha lasciata aperta). Così di notte mi sveglio un attimo (saranno state le 2 !) e sento un rumore, mi viene in mente che quelli della stanza vicina abbiano tirato l'acqua del water, ma era un po' troppo insistente; così mi alzo, vado in bagno e vedo che c'è l'acqua della doccia che sta lavando bene la stanza. Non dico come mi sono ridotto per chiuderla, El xe tuto deficente !!!

Note personali : dati 5$ di mancia ad un cretino dell'albergo. Poi aria condizionata a -10° Juke si è svegliato alle 5.

In aereo c'era 'na bionda !!! che è andata in bagno 5-6 volte !!!

Domenica 07 lug 96 - Ore 07:10 - Luke

Il pilota dell'aereo era un cojon perchè ha ripreso quota 2 volte in fase di atterraggio. Sono sicuro che dalla torre di controllo gli gridavano "sei basso, sei basso !!!". Poi è atterrato tutto di sbiego (chiedere a Gigi's sorella).

Claudio è proprio un .... Italiano di merda venuto qui solo a comprar magliette.

Per il pulmino in aeroporto abbiamo (anzi, ha chiesto Gigi's sorella) all'ufficio GROUND TRANSPORTATION INFORMATION COUNTER.

Inserisci password