LOADING...
bandiera Seychelles bandiera Seychelles prev next

dom 11 ottobre

ORE 9:14 TIX

La cena di ieri sera non volevamo neanche farla, invece siamo andati lo stesso ... sembra di andare dal dentista !!!

Comunque come al solito, solo che stavolta abbiamo saltato direttamente il brodino.

Poi Claus ha chiamato a casa e ha trovato suo padre, così gli ha chiesto se poteva venirci a prendere all'aeroporto. Stamattina si è ricordato che gli ha detto di venirci a prendere lunedì ... peccato che noi arriviamo martedì !!!

Suo padre ci benedirà in turco. Adesso dobbiamo richiamare !!!

ORE 9:52 CLAUS

Urka, siamo andati a fare colazione, e per tornare qui allo chalet faceva un caldo.

Devo dirlo, in sta specie di posto manca pure l'acqua. L'altra sera improvvisamente si sono bloccati tutti i rubinetti e ieri abbiamo visto un avviso che raccontava un po' di fesserie, ma il succo del discorso era che ogni tanto possono togliere l'acqua senza preavviso.

..........la prossima volta vado nel GHANA !

ORE 12:37 CLAUS

Siamo arrivati a Beau Vallon, la più grande spiaggia di Mahè, ed abbiamo avuto la conferma che il popolo è bue per natura. Non dico che siamo a livelli di Jesolo, ma pensando a tutte le varie baiette 10.000 volte più belle e tutte deserte, qui sembra di essere tra la confusione.

Lo spiaggione è enorme con varie barche ancorate davanti alla spiaggia, da ombrelloni fanno gli alberi che si sporgono verso la sabbia in modo tale che tutta la gente si concentri sotto. Infatti se io adesso alzo la zucca, mi ritrovo 2 bei piedoni taglia 42/43 di uno che dorme !

Inserisci password