LOADING...
bandiera Seychelles bandiera Seychelles prev next

gio 08 ottobre

ORE 18:53 CLAUS

Oh là, e bagnetto fu fatto.

Oggi roba buona sapete ?

A parte la strada (definirla tale è difficile) giornata ottima. Siam partiti da qui alle 10 e abbiamo cercato disperatamente di trovare la strada che attraversa Mahè da Est a Ovest, una specie di coast-to-coast (ci mancava l'Harley-Davidson, ma il jippone non mi dispiace !). Insomma, sto popolo di zulù non mette un cartello sulle strade manco a pagarlo, così ci siamo ritrovati fuori rotta a metà dell'isola, prevedo già un altro rifornimento a breve !

Trovata la strada giusta dopo varie indicazioni ci siamo ritrovati a fare un passo che il San Pellegrino sembra spiaggione !!! Tutto un tornante e senza gard-rail ai lati della strada, robe che una volta si arriva e due no, questa evidentemente era la volta buona.

Siamo arrivati in un posto da favola.

E' un parco nazionale (difatti si paga, ladroni maledetti) con una spiaggia bianchissima ed un mare dai mille colori. Abbiamo subito attaccato i pescioni da una parte della baia, ma quelli veri erano dall'altra. E' stata una caccia spietata all'ultima fotografia, li ho beccati quasi tutti (chissà però le foto come saltano fuori) ma mi è sfuggito un pescione enorme tutto azzurro. Sarà stato l'unico esemplare vivente e potevo farci un sacco di soldoni.

Verso le 16 siamo poi arrivati a Victoria, e questa volta i quadri non ci sono sfuggiti; abbiamo anche fatto un affarone pagando in $ con il cambio a 5.5 più sconto. Non male.

Data la giornata buona sperem bene per la cena.

ORE 19:15 TIX

Ho studiato alcune fonti sicure di guadagno per uno che volesse impiantare un'attività qui alle Seychelles.

Qui computer ce ne sono 1 ogni 10.000 abitanti ed edicole non ce ne sono proprio.

I fili della luce ( o del telefono ?) sono talmente molli che pensavo le toccassimo col tetto della macchina.

Ah, dimenticavo un appunto sulla piscina del Carana. Se già faccio casino a camminare sui fondali alti/bassi (a buche) del mare, mi consolavo con la piscina....invece niente !!! Bisogna avere la mappa di dove si tocca e dove no !!!

Inserisci password