LOADING...
bandiera Seychelles bandiera Seychelles next

lun 28 settembre

ORE 14:55 TIX

E' arrivato il nostro taxi ... si comincia con le novità !! Devo dire che è comodo. E adesso so anche quanto costa un caffè al Ramada. (3000 lire!)

ORE 15:30 TIX

Il volo per Roma è annunciato con solo 50 minuti di ritardo. Che strano : pensavo che queste cose succedessero solo con le FS. (Beh, Claudio ha trovato comunque una spiegazione : AL - ITALIA ..... a buon intenditor ...)

ORE 17:30 TIX

Finalmente, dopo aver cacciato i gabbiani dalla pista, i motori sono stati fatti girare al massimo e via !! Bellissimo il decollo !!

ORE 18:10 TIX

Siamo arrivati a Roma.Adesso alla caccia del bagaglio e dei voli internazionali (abbiamo girato tutto l'aeroporto quasi).

ORE 20:22 TIX

Finalmente Claus è tornato dal bagno !

ORE 20:24 CLAUS

Devo dire che la Tix ha un bel cul : un così bel riflesso del sole sulle nuvole non l'avevo mai visto. Poi il pilota è andato a zig-zag per tutto il viaggio e ad un certo punto si è capito il perchè : siamo andati dentro ad una nuvoletta che passeggiava trallallero-trallallà e l'aereo ha fatto un balzo verso il basso niente male. Si sono sentite varie grida ma ... niente morti !!!Adesso qui ad aspettare le 20:35 dell'imbarco; sono andato in cerca del bagno e l'ho trovato solo al piano superiore. Roma xe proprio in Italia !!!

Inserisci password