LOADING...
bandiera Seychelles bandiera Seychelles prev next

mer 30 settembre

ORE 11:04 CLAUS

Dove eravamo rimasti ? Ah già, al pranzo.

Pomeriggio tranquillo (a parte il tagliaerbe un po' spac-marrun) tra un bagnetto e un altro con l'acqua che sulla riva sembra freddina, mentre un po' più in là diventa caldissima. Poi a 100 metri dalla riva si tocca tranquillamente, così abbiamo provato anche le maschere da snorkeling; non si vede niente (qui è spiaggia) ma è una pacchia lo stesso.

Non ho parlato della spiaggia : bianchissima e compatta così non è bollente come Iesolo che dopo 10 secondi i piedi ti sembrano piadine riscaldate !

Uno dirà : ma la gente ? .......4 gatti.......... UUUUUUHHHHH.

Toh, la Tix è andata a farsi un bagnetto, è una gran signora bisogna dire !

La cena è stata una sorpresa mooooolto favorevole, forse perchè avevo in mente ancora gli ottimi ricordi degli U.S.A.

Abbiamo ordinato ed hanno iniziato a portare da mangiare : antipasto di insalata di pesce, un brodo di pomodoro con crostini (non ordinato ma ottimo, e per dirlo io che con i brodi non ho un gran rapporto...!), del pollo con contorni misti e ...strani (ma mangiabili) ed un bel dolce. Il bello è che continuavano a servirci portate non ordinate; se non gli dici di no 'te magni come un porco' !

Durante la cena c'era un tipo che cantava su una base musicale, era proprio bravo e sceglieva delle belle canzoni (secondo me era un bassista perchè imitava sempre di suonare il basso !) Beh, poi alcuni si sono messi a ballare, tutti bravi : una signora sembrava la zia Marisa con il partner Natalino (sebbene non conosca l'abilità danzatoria di Natalino !), due che erano degli assi soprattutto a ballare il rock, ma la ciliegina è stata l'entrata in pista di john Belushi con la sua panzetta, era un grande !

Nottata molto buona, a parte la sveglia alle otto per andare da Jacqueline a farsi confermare il volo di ritorno.

Abbiamo anche prenotato 2 gite : una questa sera, una domani. Ed ora bagnetto.......

Tix, racconta della stellata !

ORE 11:28 TIX

Eccoci qui, sulle sdraio morbidose all'ombra degli alberi.

Il bagnetto è stato un giro di perlustrazione ma c'è poco da perlustrare : tutti i posti sono ottimi.

La sabbia è di un bianco incredibile e sul bagnoasciuga invece delle conchiglie che tagliano i piedi ci sono resti di corallo !!!

Ieri sera a cena Francis - l'animatore - si è premurato subito di far ammazzare le formiche della nostra camera. (già, meglio portarsi il veleno per formiche che quello delle zanzare ....anzi, meglio la pomata post-puntura perchè ti pungono e non te ne accorgi.

Il letto enorme è stupendo perchè quando hai caldo ti sposti un po' senza rischiare di cadere e ti rinfreschi (CLAUS : andando ad invadere zona altrui .......)

L'alzata è stata durissima ma devo dire che è stato meglio così.

Claudio sta sguazzando come una paperetta nell'acqua !!

Tornando a ieri sera : la stellata in riva al mare con la musica in sottofondo ....io non torno più. Poi abbiamo raccolto una conchiglietta spettacolosa.

Comunque io sono riuscita a trovare le alghe (bleah) anche qui ... ma mi seguono ????

Ciao, a dopo.

Inserisci password