LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

mer 17 luglio

ORE 11:05 ELENA

'Yeeh si va in spiaggia in bicicletta !' pensavo prima di arrivare qui ma in fondo (non tanto in fondo) ne è valsa la pena (per fortuna)

Ieri stavo pensando (si perchè a volte anche io penso) che questo posto è come un mix di Croazia, Tunisia e Grecia. l'acqua poi è fantastica !!! (almeno quello) ma è un po' (tanto) fredda ma in questo 'paradiso' si può fare ... OK !

ORE 11:28 TIX

Precisazioni : l'appartamento è molto carino ma mancano cose abbastanza essenziali. Comunque abbiamo chiesto e oggi forse si sistemerà anche questa (sembra ci abbia dato un appartamento diverso da quello prenotato !)

A parte queste precisazioni, tutto bene.

Oggi abbiamo noleggiato le bici (9,00 Euro ciascuna) con formula OPEN, cioè le riportiamo quando non le usiamo più. Il tipo insisteva a suggerirci di prendere la macchina, perchè coi ragazzi dice che non si va lontano. Considerando che non c'è troppa gente e considerato che l'auto costa quasi come la bici (40 Euro al giorno) forse accetteremo il suggerimento.

Abbiamo preso anche l'ombrellone, e via per Formentera !

Pensavamo che ogni viottolo portasse al mare ma dopo un paio di tentativi andati male abbiamo preferito seguire la strada maestra, in comodo asfalto, e arrivare alla meta, con Elena che protestava per la sudata e Davide che continuava a dire che non si poteva andare in spiaggia con la bici !

Per me non si va male in bici, forse perchè quella che mi hanno dato è 100 volte meglio di quella che ho a casa !!!

L'arietta fresca è fantastica, ZERO afa, e colori stupendi del mare. Anche dentro è una favola ! (e se lo dico io !!)

ORE 12:05 ELENA

Concordo con la mamma (per quanto riguarda il mare) : l'acqua è una fa-vo-la (soprattutto dentro che te la poi godere con tutti i 5 sensi, beh forse il gusto un po' meno ma se si faceva come me e Davide che venivamo investiti dalle onde si sentiva anche quello !)

Ma l'acqua non è l'unica cosa ad essere favolosa : anche il letto e le sedie (del soggiorno) sono comodissime!! Ieri sera ho guardato i cartoni su Disney Channel in spagnolo e non mi sono sembrati difficili da capire, anzi, ho capito tutto (salvo qualche parola) mentre Davide, a fine episodio, mi chiedeva di raccontargli cosa avevano detto !!!

Inserisci password