LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna next

mar 16 luglio

ORE 16:23 CLAUDIO

Siam sul traghetto BALEARIA (fast), 2 adulti + 2 ridotti 147 Euro per andata e ritorno, sul biglietto di ritorno c'è scritto che bisogna usarlo entro oggi (!) ma la tipa ha detto che è OPEN .... sperem.

Il volo Ryanair è andato benone, 20 minuti di ritardo ma con sti aerei non si sa mai.

Adesso vediam se sto traghetto parte in orario anche se il posto qui seduti non è malaccio perchè è molto arieggiato. Un giorno scoprirò cosa sono i 3 'cubatas' a 15 Euro pubblicizzati al bar.

ORE 16:36 TIX

...Keep calm ... (co' calma) partiti alla vota di Formentera. Arrivo stimato ore 17:00 e poi vedremo come raggiungere Es Calò !

Intanto presa una bottiglia d'acqua al porto : 2,20 Euro, ... capperi !!!

ORE 19:50 DAVIDE

Oggi è stata una giornata molto faticosa. Dopotutto visto che era la partenza si poteva immaginare.

L'appartamento non è tanto carino, non c'è quasi niente e ha un odore a dir poco schifoso. La TV è in spagnolo; però ci sono anche molte cose positive come il mare limpidissimo e i commessi gentili. Per TV c'è (per fortuna) Disney Channel però non si capisce niente.

L'acqua non è potabile e siamo dovuti andare a comprare tutto il necessario perchè non c'è : il sapone, la spugna, lo scolapasta, la forbice, il microonde che c'era scritto su internet, la vasca idem, il detersivo e le mollette.

Il primo giorno non è stato molto divertente ma per fortuna manca ancora molto tempo.

ORE 20:04 ELENA

Devo dire che oggi più che una giornata faticosa è stata una giornata noiosa ! Ma essendo il primo giorno si sa ...

Inoltre l'appartamento è (a mio parere visto che per gli altri non è lo stesso) molto carino con lo stretto (forse, anzi, senza forse, strettissimo) necessario e la mamma non fa che ripeterlo in continuazione : PUFF !!!

Mi piacciono molte cose qui (nonostante, lo ammetto, non fossi la più emozionata per la meta scelta), mi ricorda un po' il camposcuola del GREST perchè è un posto bello, piacevole e con l'essenziale solo che si parla in spagnolo e ciò non mi causa problemi visto che so tradurre quasi (e sottolineo QUASI) tutto.

Inserisci password