LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

dom 21 luglio

ORE 12:00 CLAUDIO

Oggi macchina nuova, una KIA, molto più comoda del jeeppone.

Così siam andati a messa a PILAR DE LA MOLA, che è a 5 km da Es Calò. E' su un altipiano da cui si vede buona parte dell'isola, con i colori del mare che meritano come al solito. Peccato che stamattina dopo il gran vento di ieri, ci sia un po' di nuvolo che però crea un microclima da invidia.

Dal faro c'è uno strapiombo terrificante, direi da tuffi stile Acapulco visto che saranno 20/30 mt e il mare sembra profondissimo. Ecco, non adatto a chi soffre di vertigini.

Poi abbiam ispezionato una spiaggia (Es Calò d'es Mort) che è carina anche se ci sono un paio di villaggi/hotel nei dintorni.

Ieri a Sant Francesc non era malaccio : un paesotto con parecchi bar/ristoranti e negozietti vari.

A sti spagnoli non piace granchè lavorare : i negozi generalmente chiudono il sabato pomeriggio e la domenica, pensando a Jesolo che se ti svegli alle 4 della mattina potresti trovare aperto da comprare un vestito da sposa ...

ORE 20:54 ELENA

Oggi è stata una giornata strana, forse per via del tempo.

Ho fatto molte cose, sono andata a messa e ho scritto le cartoline però ne mancano ancora 7... Mentre le scrivevamo (io e la mamma) c'era anche Davide che stava scrivendo praticamente un tema di brutta copia per il testo delle sue 2 cartoline da spedire. Il testo in sintesi diceva che qui è uno spettacolo e che non piove da marzo e poi salutava. Così, finito il suo poema, ha cominciato a ricopiarlo sulla cartolina e dopo aver scritto che non piove da marzo ha cominciato a piovere !!! hahaha, io e la mamma quante risate !

Inserisci password