LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

lun 22 luglio

ORE 17:45 CLAUDIO

Oh là, finalmente un posto come si deve, non che gli altri siano da buttare, ma, ciò, con questo non c'è confronto.

Ma iniziamo da ieri, siam andati in un luogo deserto chiamato CALA D'ES MORT. Già dal nome c'è qualcosa che non va, ma non è certo perchè non c'è manco un morto : una densità paurosa data dal fatto che nelle vicinanze è pieno di alberghi e villaggi (sicuramente economici !!!).

Per completare l'opera l'accesso al mare via sabbia è limitato ad una decina di metri in larghezza e quindi più o meno bisogna prendere il numero. Inutile comunque dire che i colori del mare sono sempre di altissima qualità.

Passiamo ad oggi. SIamo ad ILLETES, il parco naturale (da 6 euro di entrata) sul punto più a nord dell'isola. Arrivando sulle 10:00 stanno ancora tutti a nanna quindi il parcheggio è vicino alla spiaggia.

Tralasciando la parte VIP con troni reali, c'è una spiaggia lunga 50 mt e larga 30 mt che fa invidia agli sceicchi del DUBAI. Il mare a destra battuto dalle onde decisamente grosse a causa del dislivello del terreno, sulle queli ci si butta di pancia o ci si lascia trascinare via. 'NA FATICA !

Dall'altra parte siamo ai Caraibi, acqua calma con pesciolini che ti circondano e si aspettano qualche ricompensa, il terreno dirada in un 30a di mt, si arriva a toccare lontanissimi insomma.

Per completare l'opera bisognerebbe affondare tutti gli yacht che sono ancorati al largo, ma in Spagna sembra sia illegale !!!!

Inserisci password