LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

ven 19 luglio

ORE 10:54 ELENA

Mi diverto molto con la jeep. E' come una giostra ... circa ... a parte il fatto che ho respirato tanto di quello smog che nemmeno a Milano ce n'è così tanto. Infatti per quasi tutto il viaggio ho canticchiato la canzoncina dello zecchino d'oro, quella che serve per evitare l'inconveniente smog. Unica differenza di situazione è che lui (il cantante in miniatura) la cantava al semaforo .... dettagli.

Con la jeep mi sento molto 'libera' (un po' stile video 'ready or not' di Bridgit Mendler) : coi capelli al vento e tetto (dell'auto) aperto!

Mentre paragonandolo al nostro precedente mezzo di trasporto (le bici), con le biciclette mi sentivo come il mio (ex) professore di musica che va in giro (in una bici un po' rosa e molto stile campagna) per una delle strade più trafficate della città come se fosse in un sentierino di campagna (ombreggiato) tra gli alberi molto stile 'Pippi Calzelunghe'

Per il resto meglio non commentare ... prima o poi mi faranno santa !

ORE 12:12 CLAUDIO

Siamo a SA ROQUETA sopra a Es Pujols.

Non c'è stato modo di trovare la spiaggia di Es Pujols, amen, qui non è malvagio. La parte EST con l'alta pressione è sempre battuta da un po' di venticello, che non è fastidioso, anzi, però increspa il mare e quindi i colori non risaltano moltissimo.

In compenso l'acqua è decisamente di una temperatura perfetta. Di solito di mattina l'acqua tende la freddino per poi scaldarsi lentamente.

Caso strano : ieri ho ammazzato una zanzara !!!

E' una cosa particolare, qui è tutto organizzato per sterminare zanzare (nei negozi c'è un muro di RAID) ma fino a ieri sera non ne avevo vista una. E sì che di sera ci mettiamo fuori sul terrazzo con la luce accesa a giocare a carte, se facciamo così a Mestre ci ricoverano per mancanza di sangue dopo 10 minuti !!!

Inserisci password