LOADING...
bandiera Croazia bandiera Croazia prev next

mer 18 luglio

ORE 9:00 Claus

Riassumo gli animali notturni (o nottambuli) di Valun :

Tix

Io aggiungo che i lavori di trapanamento di ieri sera di quella sopra di noi probabilmente riguardavano l'installazione di una lavatrice. Meglio provarla subito no ? E così in piena notte ci siamo trovati con il rollio del cestello ... in compenso io al gallo non faccio caso.

ORE 15:30 Claus

Che robe, gli aquilotti/rondine che abbiamo trovato piccolini quando siamo arrivati, stamattina si son messi a volare e adesso tutti si son ritrovati nel nido per la siesta pomeridiana !!!

Oggi abbiam trovato delle belle spiaggette dalla parte opposta rispetto a dove andiam di solito. Il mare era olio come sempre negli ultimi giorni ma tutte ste barche fan sembrare il mare mosso .... e tutti yacht giganteschi !!!

In compenso c'è l'omino che arriva con la sua barchetta su tutte le spiaggette e raccatta la spazzatura .... na volta tanto !

ORE 21:15 Claus

Che mangiata ! Una grigliata mista per 2, Davide con le cozza alla "buzzara", solo Elena si è limitata con pastasciutta al pomodoro. Poi palacinke (la mia ricotta e miele) deliziose e un pelinkovac (un amaro), il tutto con del vinello bianco. In tutto 57 euro. .....sti ladroni italiani....

Il cameriere/proprietario ci ha detto che la pesca con fucile non è proibita, e che i polipi si "succhiano" gli astici ... chissà come !!!

Mercoledì 18 luglio

Elena :

Oggi Davide mi fa morire dal ridere perchè mi ricordo la ripresa, mi ha fatto vedere cosa ha fatto pluto senza naso e la risposta, si arrabbia per 10 cent. Mentre va a casa pluto perde il naso, quando gli scappava la cacca io avevo lasciato la luce accesa e aspetta per mentre quando ha fatto la pipì a letto, quando era andato al bagno e c'era la luce accesa, ma non c'era nessuno perchè aveva sbagliato, perchè il pennarello non andava dentro.

Claus, Tix, e il mondo intero

.....qualcuno ci spieghi per favore......

Inserisci password