LOADING...
bandiera Croazia bandiera Croazia prev next

mar 10 luglio

ORE 12:00 Claus

Ieri a Cherso abbiam fatto cose buone : il carrello stava bene, poi abbiam comprato 2 parabordi a 110 kune l'uno (cambio a 7 con l'euro) e una tanica da 10 lt.

Abbiam mangiato una pizza dopo le spese ad un nuovo supermercato (non c'era anima viva !), e la sorpresa è stata che era una buona pizza. Non si è capita la differenza tra la MINI e la MEDIA visto che erano identiche, ma sarà niente ... ci siamo anche portati a casa le mezze pizze che Elena e Davide han lasciato ! e abbiam pagato 20 euro in tutto (con acqua, coca e fanta !)

Stanotte ha fatto temporale ma abbiamo coperto la barca con telo, quindi sembra OK, ma oggi Freddy si riposa perchè c'è un gran maestrale e poi le nuvole vanno e vengono; sembra che da giovedì il tempo torni ottimo. Vediamo.

Così oggi siamo andati a Lubenice che è sempre carina.

Volevam andare dagli zii Marisa e Paolo a Lussino ma non han il cellulare acceso ... vediam sto pomeriggio

ORE 12:30 Tix

Ieri dopo la pizza ci hanno offerto la grappa ... ho fatto malissimo a berla perchè avevo preso l'antistaminico così mi è scesa una piomba incredibile.

Anche oggi ho sonno.

Però ho capito perchè Colletta si chiama MARCO : non poteva essere altrimenti visto che qui tutti i suoi parenti maschi sembrano chiamarsi Marco !!

Lunedì 09 luglio

Elena :

Oggi abbiamo fatto 3 bagni con le pinne e la maschera. Io l'ultimo lo fatto con più tempo degli altri che sono uscita per prima ma una noia incredibile con sto ritema (n.r. "eritema") anche sulle braccia.

Davide:

Io sono andato senza alette solo con le pinne e la maschera e sono andato fino al papà che era al largo e gli ho fatto un giro intorno e sono andato ad asciugarmi.

Martedì 10 luglio

Elena:

Oggi siamo andati a Lubenice e di pomeriggio siamo andati a Lussin Piccolo a trovare gli zii zio Paolo e zia Marisa e alla zia gli ho raccontato tante barzellette.

Davide :

Siamo andati sui tappeti elastici ed è stato bellissimo poi sono andato sugli scogli a vedere le onde e il papà mi ha fatto una foto vicino l'acqua che faceva gli schizzi altissimi

Inserisci password