LOADING...
bandiera Croazia bandiera Croazia prev

ven 20 luglio

FINE

CLAUS

Il viaggio di ritorno è andato bene. Come all'andata io sono andato a Cherso via mare e Tix e i piccolotti con la macchina. Stavolta la barca ce l'hanno tirata su immediatamente e smontare il motore si fa prima che rimontare !!!

Pian pianino arriviamo al traghetto, culo ha voluto che non siamo montati per 2 macchine su quello che stava già imbarcando, così, mandato un sms agli zii, scopriamo che sono pure loro in coda ad attendere il traghetto..... se uno si mette d'accordo non potrà mai coordinarsi in questa maniera; fatto sta che così siamo imabarcati insieme.

Ripreso il viaggio in macchina ci siamo accordati che ci saremmo sentiti per mangiare (ormai erano le 12:00). Non si sa bene il perchè, ma sembrava che avessimo preso 2 strade differenti (una cosa molto strana considerando che per l'Italia di strada ce n'è UNA !!!!), e, una volta ragionatoci su abbiam cercato di rimetterci in contatto, cosa impossibile perche lo zio Paolo aveva il cell spento (quasi scarico), e mia zia non rispondeva.

Così ci fermiamo da soli per mangiare nell'ultimo paesino croato prima del confine, cerchiamo di parcheggiare ma degli italiani escono e ci dicono di scappare immediatamente perchè il ritorante fa schifo e son carissimi. Nel frattempo vediamo passare la macchina degli zii.

Non c'era speranza di riprenderli perchè con il carrello noi andavamo più piano, così cerchiamo almeno un altro posto dove mangiare (ormai in Slovenia). Vediamo un piazzale con macchine e un ristorante e freno di colpo, nello stesso momento sbuca fuori mio zio dal ristorante : si erano fermati anche loro proprio lì.

Ed è stato un bene perchè abbiam mangiato bene (Elena ha divorato 9 cevapcici !!!).

Per il resto OK - anche se un po' di coda in tangenziale, ma se sa ......

Inserisci password