LOADING...
bandiera Croazia bandiera Croazia prev next

gio 12 luglio

ORE 18:30 Tix

Oggi sono venuti gli zii a trovarci ed è stata una piacevole giornata.

Passeggiata su spiaggia, pranzo al ristorante, giretto in barca su spiaggetta (zozza).

Al rientro ci aspettava il mitico parcheggiatore che ci ha fatto pagare il posto barca. Sarebbero state 14 kune/mt al giorno, ma ci ha fatto un megasconto di 45 kune/gg per 10 giorni. Totale 450 kune. Che affare ! (mi sinceramente no go paroe, ma no credo che a qualcuno ghe interessa ... per cui passo e chiudo).

P.S. Secondo me è solo questione di poco e poi appena si ancora in qualche spiaggetta spunterà il mitico parcheggiatore... e pure chi stende l'asciugamano ... chissà ... un 15 kune a posto magari ... (potrei dargli l'idea!)

ORE 18:45 Claus

Ieri una giornata da lupi : un vento terribile che ci ha costretti a stare a casa tutto il giorno, solo alla sera un piccolo giretto a piedi a Cherso per far benzina.

Il 10 pomeriggio siam andati a Lussino dagli zii : un bell'albergo che dà sul mare che era molto mosso. C'è una bella passeggiata sul lungomare che porta fine a Lussin Piccolo. Di sera al ristorante una buona cenetta disturbata dal solito vento assassino che ha smarronato che basta ... e pure freddo era !

Oggi pomeriggio Freddy è tornato a cantare fino ad una spiaggetta qui vicino. Ohi, l'acqua è rimasta ad una temperatura decente anche dopo le sventolate ... incredibile !! ma ben così !

....ma quanto diavolo parlano i tedeschi al telefono ??? mi ricordo, pure l'anno scorso ne ho beccato uno che non finiva più !!!

Mercoledì 11 luglio

Elena :

Oggi siamo andati con gli zii al mare e ci siamo fatti 2/3 bagni poi abbiamo mangiato.

SIamo andati a salutare gli zii, siamo andati a fare la doccia, poi siamo andati a mangiare però al ristsorante a pranzo c'erano 50 api che cascavano e bevevano le nostre bibite

Giovedì 12 luglio

Elena :

Oggi non siamo andati da nessuna parte perchè non c'era bel tempo era un soffio di vento più forte dell'altro e siccome la porta non si chiudeva decentemente abbiamo messo un milione di cose davanti alla porta ma la porta si continuava ad aprirsi è stata una lunga battaglia e ha vinto la porta

Inserisci password