LOADING...
bandiera Ceca bandiera Ceca prev

mar 12 settembre 2023


E' il giorno di trasferimento in treno da Praga a Vienna, ma visto che la mattinata è libera (la partenza è verso le 12:30) visitamo Kampa, che è un'isola artificiale sotto il ponte Carlo

Nelle varie piazzette e parchi ci sono delle bizzarre opere d'arte. Costeggiando la Moldava si hanno delle vedute della città vecchia molto pittoresche.


Partenza ed arrivo in treno puntualissimi, a Vienna abbiamo un appartamento leggermente spostato a nord-est rispetto al centro storico di Vienna. Particolari le modalità del check-in : con un codice si entra dal portone principale dell'edificio, con un altro codice c'è un meccanismo che fa scendere le chiavi (sia del portone d'entrata che della porta dell'appartamento) in un piccolo scompartimento che dopo x secondi si richiude!

L'appartamento è bello grande, un po' essenziale negli oggetti di uso quotidiano, ma possiamo considerarci abbastanza soddisfatti.

Visti i prezzi di Vienna decidiamo di comprarci da mangiare per le colazioni e le cene in un supermercato BILLA a pochi metri di distanza.


Spese :

Inserisci password