LOADING...
bandiera Croazia bandiera Croazia prev next

sab 23 luglio

ORE 9:59 TIX

Se becco quello che mi ha detto - e sono più di uno - che in Croazia 'è sempre bello', non so cosa gli faccio : siamo qui da meno di una settimana e facciamo prima a contare i giorni di sole pieno piuttosto che quelli nuvolosi !!

Stanotte è venuto un bel temporalone, con delle saette belle forti.

(a quei poveracci del Mar Rosso invece è andata peggio : attentato proprio stanotte con circa 60 morti)

Oggi fa un bel freschetto, vediamo cosa fare.

Una settimana è già passata, ma speriamo che la prossima sia decisamente migliore, soprattutto per la salute !!

ORE 14:10 CLAUS

Si, oggi è freschetto, ma il sole c'è quai sempre.

Siamo andati in macchina a Lubenice che è un paesotto caratteristico con 4 case in croce. La strada per raggiungerla è terribile : è a doppia corsia ma in realtà ci si passa solo uno per volta e ogni volta che si incrocia qualcuno bisogna trovare un punto dove si allarga. Ai lati poi si son divertiti a costruire dei muretti di pietra alti circa 1 metro, ci fosse un dirupo capisco, ma così....boh.

Comunque si vede un bel panorama di tutta la costa, ci dovrebbero essere anche una grotta ma sembra si possa entrare solo a nuoto !!

Ieri pomeriggio con Elena siamo andati all'isola di Zeca che è di fronte, ci si mettono 15/20 minuti e dalla parte opposta ci sono 3-4 spiaggette carine (dove abbiamo ormeggiato) e senz'anima viva. Non dev'essere male anche dalla parte interna perchè è tutta fatta a terrazze con roccioni lisci, bisogna fare un saltino quando tira il maestrale perchè è riparata.

Inserisci password