LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

dom 19 luglio

ore 14:04

Ciutadella è un paesotto abbastanza grande (nemmeno da confrontare con Es Mercadal e Fornells) pieno di negozi e negozietti. Incredibile gli orari che più o meno vanno dalle 9:30 alle 13:30 e 17 30 22, certi aprono addirittura alle 18:00.

Al supermercato vicino all'appartamento hanno prezzi paurosi e poca roba, solo molte patatine, però per fortuna a tre o quattro minuti di macchina ci sono supermercati seri.

Da domani proviamo ad avvicinarci alle spiagge migliori anche se dicono che bisogna arrivarci alle 8:30 per trovare posto.

ore 21:41

Pomeriggio a Cala En Brut.

A 2 minuti di macchina seguiamo i cartelli e parcheggiamo in una zona dove non c'è un'anima. Altri 2 minuti a piedi e troviamo una spiaggetta larga 2 metri con 2 pazzi che dormivano e puzza di marcio. Possibile che i commenti così entusiastici fossero così sbagliati ?

Continuiamo per un sentiero e dopo tre o quattro minuti ci troviamo di fronte ad una serie di terrazze su roccioni a dirupo sulla gola con colori del mare azzurrissimo.

Chiaramente non siamo soli (c'è un'altra strada che arriva proprio sopra) ma è vivibilissimo.

Tutti che si tuffano da varie altezze (poi varie scalette aiutano la risalita) certe veramente notevoli, così io e Davide prendiamo il coraggio a due mani e iniziamo qualche tuffo. Il più alto è il più gettonato da tutti e sarà sui 4 metri.

Prima del tuffo studiamo e ristudiamo la situazione e solo dopo una lunga iperventilazione ci lanciamo. Dopo un po' Elena si risveglia dal letargo e inizia con un tuffo di qua uno di là, in 5 minuti li fa tutti !!!

Visto che è così vicino all'appartamento penso ci torneremo senza dubbio perchè è divertentissimo.

Inserisci password