LOADING...
bandiera Spagna bandiera Spagna prev next

gio 16 luglio

ore 19:04

Qui è un casino prendere appunti tra scammellate per arrivare in spiaggia, lotta con l'ombrellone che non ne vuole sapere di star su col vento (ne abbiamo già fatto fuori uno, vediamo domani con quello nuovo) bel mare che ispira a farsi il bagno, piscina fuori casa senza mai anima viva con l'acqua caldina.

Oggi Cala Galdana, in realtà puntavamo Cala Mitjeta ma non certo punto non ci abbiamo capito più una mazza e siamo rimasti lì. Comunque posto incantevole anche se molto commerciale e soprattutto con alberi che fanno ombra che con sti tempi di semi-scottature è oro colato. Con pallone e racchettoni a 3,5 euro (neanche il legno!) la vita è più viva. Sul lato della spiaggia c'è una scalinata che porta sopra la scogliera con bellissimi panorami.

Invece di pomeriggio ho attaccato solitario Cap de Cavalleria con relativo faro. Io non vado matto per i fari comunque queste scogliere scoscese son carine. E' stata una sorpresa la spiaggia, di cui avevo trovato commenti favorevoli ma essendo a nord pensavo facesse la fine di Cala Pregonda. Invece, ripeto, è una bellissima spiaggia anche riparata con colori del mare fantastici soprattutto in una caletta vicina. E' infame la strada in macchina per arrivarci (è la stessa di Cala Pregonda) strettissima e con dossi alla Miami Vice, invece per fortuna dal parcheggio alla spiaggia ci sono solo 5 minuti. E, visto che a sti minorchini sembra stare a cuore la pancia dei turisti creando parcheggi lontani km dalle spiagge, è un passo avanti.

Dimenticavo, devo chiedere al ragazzo che fotografava il c..o della sua ragazza (che tra l'altro meritava) se pubblica le foto su Instagram, Flickr o Facebook !!

TIX - PS : non ti lascio più andare da solo

Inserisci password