LOADING...
bandiera Italia bandiera Italia prev next

mar 15 luglio

ORE 13:15 ELENA

Allora...che dire, 5 ore di macchina (credo) per arrivare. Il viaggio non è stato male anche perchè ho ascoltato la musica e non è snervante come mi aspettavo.

Dopo avere realizzato di essere sbarcati nel porto sbagliato siamo finalmente andati alla ricerca di un ristorante, e non è stato per nulla facile. E nemmeno raggiungerlo è stato facile.

Poi però il buon Dio ci ha graziati e siamo riusciti a mangiare qualcosa in un ristorante con una vista davvero molto carina e un cameriere simpatico ed insolito.

Per il resto che dire... sono sette giorni da passare con mio fratello e voi non avete la minima idea di quanto sia insopportabile e fastidioso... anyway non è una novità quindi...

Per il resto posso solo dire che la spiaggia è davvero carina e cosa più importante è che non è piena di persone come le altre che abbiamo visitato.

Ieri sera sono persino entrata in acqua mentre mio fratello ha rinunciato. Beh, meglio per me : l'acqua era davvero fresca ma non era male. Potrei essere nata in acqua! Poi la cosa migliore sono gli scogli. Fatte bene la sera si possono scattare delle fotografie molto belle.

Beh, dopo due ore sotto il sole per abbronzarmi (cosa a cui tengo particolarmente) ho fame (che novità !) Bye

P.S. ora devo pensare cosa scrivere sulla marea di cartoline comprate !

ORE 13:27 CLAUDIO

Oh là, almeno sembra di essere al mare in estate.

Mi sono arrampicato sul monte di fronte al ns appartamento, c'è un panorama molto bello con colori del mare che variano dal blu intenso all'azzurro. Il sentiero prosegue nella jungla ma non so dove vada a finire.

ORE 22:30 CLAUDIO

Oggi sulle rocce della scogliera dopo Cavoli ce la siamo passati bene.

Nelle spiagge più famose trovare parcheggio è impossibile e per di più la spiaggia non si vede : solo ombrelloni, non voglio nemmeno pensare ad agosto ! Mentre sugli scogli si vivacchia bene (a parte il sentiero per arrivarci) tra tuffi e snorkelling.

Stasera cena al ristorante qui a Nisportino, cena buona ma servizio non granchè.

Inserisci password