LOADING...
bandiera Italia bandiera Italia prev next

lun 14 luglio

ORE 9:45 CLAUDIO

Previsioni del bagnino : oggi 4 ore di temporale e poi bello e senza vento.

Ieri un po' di sole c'è anche stato, ma vista la variabilità di mattina siam andati a Messa a Rio nell'Elba, un paesotto che sta in piedi con i trampoli viste le montagne che lo circondano.

E finalmente siam riusciti ad arrivare a Portoferraio dove abbiam mangiato (la Lampara) abbastanza bene. Il paese non ha niente di particolare a parte le mura e sta casa di Napoleone. Per completare abbiam deciso di visitare qualche spiaggetta (le Ghiaie) fino a Marciana. Non mi hanno entusiasmato anche perchè l'impressione è che ci siano molte più persone che spiagge, l'unica 'scusa' è che ieri era domenica. Vedremo.

Qui al momento si sentono tuoni ma non c'è traccia del temporale mentre il vento si sente bello forte tanto per cambiare.

ORE 20:37 CLAUDIO

Il temporale è arrivato sul serio, 3-4 ore e via.

Finita la pioggia abbiam pensato di andare sulla punta a nord dell'isola, a Cavo. Qui ci son varie spiaggette, non male se confrontate con altre dell'isola, ma si spera di trovare anche di meglio.

Finisco col dire che mi sto stufando di ste strade che fan vomitare, cari elbanesi o come diavolo vi chiamate, cercate di spendere un po' dei vostri quattrini aggiungendo dei cartelli stradali e coprendo le buche che in Congo ne avranno meno !

Inserisci password