LOADING...
bandiera Italia bandiera Italia next

sab 12 luglio

ORE 18:00 CLAUDIO

Ho più sonno di un condannato cinese sottoposto a tortura dell'insonnia perpetua.

Siamo a Nisportino - Isola d'Elba - in un appartamento attaccato al mare (20 mt), piccolino (soggiorno, camera, bagno) ma tutto nuovo e ben messo. Poi i proprietari son simpatici, per il resto vedremo.

Il viaggio è andato benone, abbiamo anche avuto il colpo di culo di prendere il traghetto da Piombino alle 11:05 invece di quello prenotato alle 12:50, anche se misteriosamente ci han fatto sbarcare a Rio Marina anzichè Portoferraio !

Anche il pranzo è andato bene : mangiato al ristorante San Rocco a Capoliveri, anche ad un ottimo prezzo anche se poi l'ottimo è diventato 'buono' perchè si eran dimenticati di inserire nel conto 1 bistecca e patatine.

Le strade di sta isola sono infernali, il passo San Pellegrino è più dritto !

Ma quel che fa incazzè è il tempo : tutto nuvolo ed un vento da S.E. che fa rimbecillire. E il bello è che da martedì è previsto aumento fino a 40 nodi !! Mi attaccherò una palla da prigioniero ai piedi per non volare via !

ORE 18:17 DAVIDE

Oggi è stata una giornata noiosissima, ben 5 ore di macchina. In compenso a pranzo siamo andati in un ristorante in cui si mangiava benissimo e il cameriere era simpatico.

Una cosa che mi preoccupa di questa vacanza è il vento che potrebbe impedirmi di entrare in acqua.

Il nostro appartamento è bello, e siamo anche su una magnifica spiaggia.

Inserisci password