LOADING...
bandiera Tunisia bandiera Tunisia prev

lun 20 luglio

ORE 20:15 Claus

Siam nel volo di ritorno. Ho appena gustato la cena della TunisAir : un pezzo di pollo sopra la pasta che per qualche strana reazione chimica si disintegrava quando cercavo di prenderla con la forchetta !

Oggi in autobus abbiam apprezzato il paesaggio di Djerba : il niente più assoluto, tanta sabbia e qualche palma ... e qualche cammello che si è perso ! La poche case han tutte i pannelli solari, ma visto il vento non sarebbe male neppure i "mulini" tipo Olanda.

Ieri sera lo spettacolo conclusivo degli animatori era carino, ho apprezzato molto "Shake your tailfeather" dei Blues Brothers, con un Ray Charles molto romano !

Tix

Eccoci qui sul volo di ritorno : devo ammettere che il personale di bordo della TunisAir ha davvero il senso dell'umorismo. Il comandante ha detto tutto il programma di volo e alla fine ha chiuso con un bel "IN BOCCA AL LUPO" !!

E anche quello delle bevande è simpatico. La cena invece fa pena. Una pasta giallo fosforescente con del pollo. Mah...

Ieri io ho iniziato a stare male : sembra che i colpi d'aria abbiano colpito anche me. Diarrea più crampi allo stomaco più febbricola. A dire il vero per buona parte del soggiorno ho avuto quasi sempre bisogno dei fermenti. Ma alla fine ho dovuto cedere !

Comuqnue anche il bracciale in argento mi ha fatto allergia ed eritema.

A parte queste note dolenti della salute il resto del soggiorno è stato davvero piacevole. I bambini scorazzavano autonomi così ognuno poteva prendersi i tempi che voleva per andare in piscina o per riposare.

Della Tunisia non abbiamo visto praticamente niente. Un po' mi dispiace soprattutto perchè non so proprio se torneremo. E poi stare in un villaggio e basta ha senso solo per il riposo. Per il resto potresti essere ovunque : trovi sempre staff italiano, cuoco italiano, cibo italiano ... insomma come non muoversi da casa !!

In aereo non so perchè capito sempre io vicino ai bambini e questi fanno ogni volta il pandemonio !! Uff !! Sono distrutta e questi continuano a litigare ...

Lo spettacolo di ieri sera invece a me non è piaciuto granchè : si, ok, si sono impegnati molto per farlo ma non è il genere che gradisco. O forse perchè già non stavo bene. o forse perchè il tecnico audio sparava tanti di quei decibel che te lo sentivi dentro il suono. Concordo con Cla . Ray Charles era davvero forte.

Inserisci password