LOADING...
bandiera Tunisia bandiera Tunisia prev next

gio 16 luglio

ORE 11:30 Elena

Qui ci si prende quel che si vuole quando si vuole, la camera è uno splendore e io, che sto sempre in acqua, faccio fitness e prima ho fatto yoga e imparo anche a ballare con la mamma.

I pranzi si fanno fuori, mare di fronte a noi (all'albergo/hotel), di sera mi faccio una doccia e mi guardo SARABANDA, mangio e ... tutti alla BABYDANCE !!!

ORE 16:36 Claus

Oggi l'è cald, altrochè, è calato il vento e si sente il deserto che entra nelle vene. L'acqua della piscina è fin troppo calda, ma piuttosto che fredda ...

Stan facendo il torneo di calcetto 3 contro 3 e ieri il torneo di tennis, se non avevo sta stupida infezione entravo negli annali dell'Iliade Hotel. Ripensandoci, più che tornei, probabilmente vince chi sopravvive vista la temperatura !

Mai visto 2 esseri umani (Elena e Davide) così tanto in acqua. Tornati andremo dal pediatra per controllare se spuntano branchie !

Stamattina passeggiando lungo la spiaggia abbiam trovato na marea di "marocchini/tunisini" che ti vendono braccialetti, cappelli, ecc. Il bello è che ti vogliono dare la roba e gliela paghi anche i prossimi giorni, fossimo svedesi.....

Ci han cambiato pure il frigo in camera, si impegnano questi ! Solo il condizionatore continua a perdere, per quello non c'è speranza.

Inserisci password