LOADING...
bandiera Tunisia bandiera Tunisia prev next

mer 15 luglio

ORE 17:00 Claus

L'albergo è bello, camere larghe, doccia splendida, ciò, io son abituato ad un paio di ragazze che mi fan aria da destra e da sinistra mentre qui c'è l'aria condizionata, ma amen !!!

L'acqua della piscina è proprio caldina; i piccolotti stan dentro 2 ore di file di mattina e altre 2 ore di pomeriggio !

Diciamo che un albergo di "soli" italiani non rendo molto "internazionale" la faccenda, ma anche qui amen !

Quel maledetto braccialetto giallo intorno al braccio ieri sera l'ho fatto fuori, ekkekazz, tutto sudato con plastica intorno che razza di idea idiota han avuto.

Invece fin desso il mangiare è un gioiello, tutto a buffet, si può scegliere il ristorante all'aperto o al chiuso e sempre con pesce. Ieri sera alla griglia cucinavano il tonno, eccezionale, oggi l'hanno ripresentato ma a modo "carpaccio" crudo, ancora meglio, ma se uno vuole ci son seppioline, branzino, frittura ecc ecc.

Per il tempo, ieri pomeriggio il vento era un disastro, oggi per fortuna è calato un po', se rimane così va bene perchè se cessa completamente dicono che si muore (la settimana scorsa c'erano 42 gradi)

Il mare dobbiamo ancora gustarcelo, speriamo nei prossimi giorni.

Hi hi, c'è la lotta per le sdraio in piscina, adesso ne abbiamo 2 che non sono di competenza dell'ombrellone ma siccome il sole sta scendendo ci becchiamo l'ombra dell'ombrellone davanti e quelli delle sdraio davanti son incazzè perchè dietro ci siamo noi e non possono spostare le sdraio. PRRRRRR, naltra volta arrivate prima e non occupate le sdraio a caso ! hi hi

Inserisci password