LOADING...
bandiera Egitto bandiera Egitto prev next

sab 22 maggio

ORE 11:54 CLAUS

Allora, ieri pomeriggio l'ometto che rifà la stanza ha rotto un po' i marrun, prima perchè ci ha svegliati mentre dormivamo della grossa verso le 16:30, e poi perchè ci ha buttato in pulitura gli asciugamani che ci passa giornalmente l'hotel per la spiaggia. Così siamo rimasti senza per il pomeriggio.

Ieri verso sera abbiamo incontrato nuovamente i 2 pesci leoni (abbiamo un reportage ...!) e poi c'era un altro pesce grassottello e con la tuta mimetica sul verde militare (da marines). Era una grossa rarità di pesce, ma siccome non si muoveva dal centro di un banco di corallo, non sono riuscito a fotografarlo. Beh, peggio per lui.

Stamattina invece siamo andati a far spese.

Ci sono tutti che smarronano lungo la strada per venderti qualcosa. Ci sono riusciti in 2. Prima di tutto due scatolette niente male, ma la contrattazione sul prezzo è stata lunga e faticosa : era tipo NATO con Milosevic. Ci siamo venuti incontro sulla cifra di 27 U.S.$ (sperem non male).

Poi un tipo che diceva 2000 parole al minuto, ci ha fatti entrare nel suo negozio di profumi ed essenze e ci ha offerto del thè (alla menta). Dopo una spiegazione sui vari profumi abbiamo comprato una boccettina (riempita a metà !!) alla modica cifra di 10 U.S.$ + 25 pounds.

Non sembra malaccio

Inserisci password