LOADING...
bandiera Egitto bandiera Egitto prev next

gio 20 maggio

ORE 17:49 TIX

Che giornata ragazzi !! Quando si dice rilassamento !!

Oggi, per la prima volta dopo anni, e cioè la 2° nella mia vita, ho fatto una partita a biliardo con Claus. Mi è piaciuto, anche se Claus dice che il tavolo faceva schifo e le buche erano larghe perchè il tavolo è all'americana.

Da rifare ! I 5 pounds glieli do volentieri.

ORE 22:12 CLAUS

Questo pomeriggio dopo una sana dormita di 2 ore, passeggiando sulla bassa marea, abbiamo fatto caccia grossa : abbiamo incontrato 2 pesci leone. Prima uno che mangiava sopra un corallo e poi è venuto a fargli compagnia un altro. Sti pesci sono famosi perchè sono velenosi su tutti i 'pennacchi' che spuntano da sopra il corpo.

Comunque erano lì tranquilli e si muovevano ad una velocità notevolmente inferiore rispetto alle tartarughe !!! ...abbiamo anche fatto in tempo a venire su in camera e prendere le macchine fotografiche !...

Poi di sera siamo andati alla cena dai beduini nel deserto. Avevano sistemato tutte candele dentro delle bottiglie d'acqua tagliate di plastica (igienico !!!) e per mangiare dei tavolini tipo giapponese senza sedie. Non dico dei crampi alle gambe, comunque sarei curioso di sapere se mangiano ogni giorno pollo e salsiccia !

Verso la fine ci hanno fatto fare 5 minuti di completo silenzio (come all'asilo : il gioco del silenzio) per contemplare le stelle (il cielo era chiaramente velato !). Dopo circa 4 minuti sento la mia mano sinistra su cui mi appoggiavo che dà segnali strani. Era la Tix che alzatasi in piedi aveva fatto un passo in avanti e, con tutte le luci spente, non aveva visto la mia manina. In quel momento mi son sentito molto Fantozzi non potendo cacciare un urlo ed ho atteso da gran signore la conclusione dei 5 minuti (altrimenti i beduini mi legavano al palo con le formiche rosse !).

Inserisci password